Costi di spedizione

la spedizione su donkeyshop.it è SEMPRE GRATUITA

Quando il tuo ordine risulterà regolarmente evaso e spedito, riceverai una mail di "conferma spedizione" contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione.

Potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna direttamente sul sito del corriere, o nel nostro sito, entrando nel tuo Account e cliccando su "I miei ordini". Il pacco verrà consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso; riceverai una mail all'indirizzo che hai specificato in fase di ordine. In questi casi, potrai contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 3533981088 oppure scrivere una mail al nostro Servizio Clienti  assistenza@donkeyshop.it  per concordare una nuova consegna.

Ricezione dell’ordine:

Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.

L'ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:

- Se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO , PAYPAL, CONTRASSEGNO l'ordine viene processato il giorno stesso;

- Se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell'importo

dell'ordine sui conti della Società Punto affare srl

Ritiro della merce:

Non appena Il Corriere espresso ritira l’ordine presso i nostri magazzini, a cui abbiamo inviato i dati di destinazione e le eventuali note inserite al momento dell'ordine in maniera  contestuale invieremo tramite email il tracking number per seguire la spedizione online.

NOTA BENE:

Il tracking number sarà attivo da parte del Corriere nell’arco di 12/24 ore dal momento della ricezione dello stesso via e mail. Questo non dipende da noi ma dal processo informatico dei Corrieri che attivano il tracking number al momento della lettura nei loro magazzini e dopo determinate ore vengono aggiornati sui loro siti web. 

Quando il tuo ordine risulterà regolarmente evaso e spedito, riceverai una mail di "conferma spedizione" contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione.

Tempi di consegna

Il prodotto/i viene consegnato all'indirizzo indicato dal Cliente al momento della conferma dell'ordine. I tempi di consegna dei prodotti, tuttavia, variano in considerazione della modalità di pagamento e di quelle di consegna scelte dal Cliente, ragion per cui i tempi indicati sono puramente indicativi e non possono considerarsi impegnativi per Punto affare srl.  Le modalità di consegna possono essere le seguenti : 

Corriere espresso con consegna sotto casa in 24/48 ore:

Il servizio Corriere espresso è una consegna effettuata in 24/48 ore dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00 al piano stradale. Questa tipologia prevede la consegna al piano terra (sotto casa). Richieste particolari vanno processate diversamente e saremmo grati di essere contattati in caso di consegna al piano o diverse richieste al fine di espletare la richiesta.

La consegna potrebbe superare tali tempistiche se verso isole o zone remote. In caso di eventuali, straordinari ritardi nella logistica, riceverete comunicazione prima della conferma dell'ordine.

Ritiro del prodotto in sede:

Il servizio Ritiro del prodotto in sede è comodo per chi ha problemi di orari o per chi abita nelle vicinanze dei nostri magazzini. E’ possibile concordare il giorno e l’ora del ritiro chiamando il nostro Servizio Clienti. L’indirizzo dove è possibile ritirare il prodotto/i è:

- Punto Affare srl presso sede operativa C.so D’Amato 47, 80022, Arzano (NA)

Al momento  della consegna consigliamo sempre di controllare il pacco:

1. Che il numero dei colli consegnati corrispondono a quanto indicato nel documento di trasporto del Corriere.

2. Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

3. Che il nastro di garanzia a marchio PuntoAffare.com non sia stato manomesso. 

In caso di manomissioni e/o rotture il dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo sul documento di consegna ricevuto dal corriere la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)”.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.

Consigli per la spedizione

Al fine di garantire un veloce espletamento del servizio di spedizione ed evitare giacenze ti suggeriamo di inserire un luogo dove puoi essere presente negli orari lavorati dei Corrieri. Lo stesso effettua due tentativi di consegna, dopodiché il pacco viene riportato nella sede di destino in attesa di istruzioni.

Al momento dell’ordine lascia un recapito di telefono dove puoi essere sempre reperibile per eventuali comunicazioni (è preferibile il numero cellulare).

Se l’indirizzo da te scelto è il tuo luogo di lavoro inserisci prima la Ragione Sociale e poi il tuo nome e cognome. Tieni presente che il Corriere arriva all’indirizzo inserito in fase d’ordine e quindi avere un riferimento preciso è essenziale per evitare la mancata consegna

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