Procedura di acquisto

  1. Registrati al sito oppure effettua il login
  2. Nella pagina ‘Prodotti’ guarda a quale categoria appartiene il prodotto che ti interessa (silver, gold o platinum)
  3. Nella pagina ‘Pacchetti’ acquista un pacchetto della categoria scelta (silver, gold o platinum)
  4. Entro 24 ore, nella pagina ‘Prenotazioni’, vedrai il pacchetto che hai acquistato
  5. Quando il pacchetto acquistato apparirà nella pagina delle tue prenotazioni potrai andare alla pagina ‘Prodotti’ e prenotare un prodotto di quel pacchetto
  6. Il prodotto prenotato sarà visibile nella pagina ‘Prenotazioni’ sotto al pacchetto acquistato  
  7. Entro 24 ore dalla prenotazione, il prodotto potrà essere ritirato presso il rivenditore mostrando il codice ritiro che appare accanto alla prenotazione
  8. Per prenotare un nuovo prodotto, dovrai prima cliccare sul pulsante ‘Restituisci’ accanto al prodotto già in tuo possesso. 
  9. Il nuovo prodotto prenotato ti verrà consegnato solo dopo che avrai restituito quello già in tuo possesso 
  10. I prodotti dovranno essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati consegnati
  11. Il rivenditore avrà la facoltà di valutare l’integrità di un prodotto ed eventualmente di non ritirarlo 
  12. I prodotti danneggiati non potranno essere riconsegnati e rimarranno al cliente, con il conseguente azzeramento del contatore del relativo pacchetto
  13. Il pacchetto ha la durata di un anno a partire dalla data della prenotazione, alla scadenza il contatore del relativo pacchetto verrà azzerato